Dopo aver collaborato al lancio della versione Smoky Pink delle cuffie WH-1000XM5, si rinnova la partnership tra Sony e la stilista Francesca Liberatore, riconosciuta per la sua estetica sofisticata, oltre al suo approccio innovativo in fatto di tessuti studiati ad hoc, geometrie, arte e contemporaneità

sony

Insieme, i due brand daranno vita a un progetto creativo che esprimerà il suo apice a settembre durante la Milano Fashion Week, dove le cuffie di Sony saranno parte dello show, integrate negli outfit disegnati dalla stilista.

A proposito della partnership, Francesca Liberatore ha sottolineato: “L’arte e la creatività per esprimersi hanno bisogno di apici di convinzione, ossessione quasi, nel voler raggiungere una visione e il miglioramento. In questo mi rivedo nella mission di un marchio come Sony dove le WH-1000XM6 rappresentano una costante ricerca di perfezione nella ricezione del suono, rendendo l’oggetto un’esperienza uditiva non comune oltre a valorizzare l’esteticaAttraverso la ricerca attenta di aspetti importanti della vita quotidiana, che vengono tenuti in considerazione come nella più positiva accezione del lusso, queste cuffie istruiscono il fruitore a una percezione ottimale e completa, immergendolo totalmente nella bellezza pura e sfaccettata dell’ascolto”.

Le nuove cuffie Sony WH-1000XM6 studiate con design minimal, linee raffinate e finiture soft-touch, le rendono il complemento ideale per l’outfit, sia questo casual o elegante: dispositivo audio di qualità, ma anche un autentico accessorio di moda, pensato per distinguersi.

Proprio sulle prerogative eccezionali del prodotto e sul connubio con la moda, la designer-docente chiamerà i suoi studenti del biennio specialistico di Fashion Design dell’Accademia di Belle Arti di Brera a cimentarsi con un progetto di interpretazione poliedrica delle WH-1000XM6 in ambito Fashion.

Con un processore HD QN3 avanzato, 12 microfoni e algoritmi adattivi, le WH-1000XM6 offrono una cancellazione del rumore e una qualità del suono senza precedenti, migliorando significativamente l’esperienza d’ascolto in ogni ambiente.

Con tre tonalità identificative BlackPlatinum Silver e Midnight Blue, le WH-1000XM6 si abbinano con naturalezza a ogni look.

Il nuovo archetto non solo migliora l’ergonomia, ma diventa anche un tratto distintivo, perfetto per chi cerca stile oltre alla funzionalità. Sono inoltre realizzate con attenzione all’ambiente, utilizzando materiali sostenibili anche nella confezione.

Credits: Courtesy of Press Office Sony

Leggi anche: Cioccolatini di Moda