Dopo il successo registrato a New York durante BDNY, la mostra dedicata all’eccellenza pugliese nel Design e nell’Architettura arriva a Milano con uno sguardo nuovo, focalizzato sul tema del Design sostenibile. Prodotto, immagini e territorio, insieme, per presentare le forme, le idee e i materiali del Design made in Puglia, attraverso uno dei valori più riconosciuti e apprezzati attribuiti alla Puglia: l’autenticità. Un Design Autentico perché legato alla terra che lo esprime, vero, sostenibile.

AUTENTICO. Sustainable Design made in PUGLIA” è anche contenitore di riflessioni e incontri tematici: tra design, turismo, arte contemporanea e politiche per attrarre talenti creativi. La mostra è organizzata dalla Sezione promozione del Commercio, Artigianato e Internazionalizzazione delle imprese con il supporto di Pugliapromozione, Agenzia Regionale del Turismo.

La mostra vede 17 aziende protagoniste Made in Puglia, mentre l’organizzazione è curata dalla Sezione promozione del Commercio, Artigianato e Internazionalizzazione delle imprese con il supporto di Pugliapromozione, Agenzia Regionale del Turismo. Il progetto allestitivo e il concept dell’exhibition sono stati pensati e sviluppati da Archiproducts, network di riferimento globale per l’Architettura e il Design.

Per info: http://@opificio31

16-21 aprile

Exhibition | h 10.00 – 21.00

Credits: la foto di copertina è stata fornita dal Press Office