La nuova ed esclusiva collezione MINI ME BAG di A504, presenta pezzi unici di borse.

Un prodotto artigianale confezionato su misura e realizzato interamente a mano da artigiani napoletani.

La collezione presenta pezzi unici, realizzati con infinite possibilità ma con limitazioni delle produzioni, proprio per garantire l’esclusività dei pezzi.

L’autenticità del marchio viene evidenziato dal nome stesso del brand… è un impegno, un progetto etico e una responsabilità alla quale restano fedeli nelle loro collezioni.

MINI ME BAG: questa meravigliosa collezione di borse è possibile mettere in luce il concetto di autentico, dato dal duro lavoro di tutto il team, dall’impegno, dall’amore, dalla cura, dalla costanza e dalla ricerca della bellezza non solo per la collezione ma anche per il brand che gli conferisce identità e carattere.

L’azienda infatti per le proprie collezioni utilizza materiali di vera pelle realizzate interamente a mano in Italia, pura espressione del Made in Italy. Pelli spazzolate o nappate a concia vegetale che vengono elaborate da abili artigiani mettendo passione, competenza, abilità e cura di ogni minimo particolare.

Le borse vengono presentate con una forma strutturale di base rettangolare con chiusura a pattina e calamita a scomparsa, un doppio manico con gemelli, regolabile a mano ed inoltre una tracolla amovibile e regolabile, al suo interno viene rivestita da una fodera 100% microfibra

La collezione vuole esprime una forte unicità dei singoli pezzi proprio per dichiarare e per trasmettere la propria identità e di contrastare l’omologazione trasmettendo una chiara identità a tutte le persone che la indossano.

Vengono realizzate mettendo in primo piano le esigenze del compratore come le diverse proposte di colori e materiali, ma confezionate anche in diverse dimensioni, XS, S, M, L, realizzate appositamente a seconda della necessità e bisogno del cliente, evidenziando un forte focus del concept sull’ indipendenza

Credits foto fornite dal Press Office