Nel 2024 Chantecler celebra l’ottantesimo anniversario con l’Anno della Campana, l’elemento più riconoscibile e simbolico dell’identità di Chantecler.

La Campanella Capriness è dedicata a Capri, luogo dove la storia si confonde con il mito, la cui bellezza e radici ancestrali sono fonte d’inesauribile ispirazione. Capriness ne esalta l’identità marina con un pattern a righe in smalto e pietre preziose.

L’Anno della Campana rivoluziona la collezione Et Voilà. Le Campanelle in argento si arricchiscono di una nuova e divertente dimensione cromatica per raccontare un’avventura diversa e festeggiare 80 anni di storia, creatività e passione. Una tavolozza brillante che si snoda tra il cristallo di rocca, l’avvolgente tonalità del topazio e l’iridescenza del quarzo rosa confetto.

Enchanté. Forme fluide e arrotondate caratterizzano le tre nuove parure presentate a VicenzaOro. Segni archetipi e dinamiche senza tempo, evocazione, simbolo e astrazione. Pietre traslucide, lapislazzuli, malachite e moonstone con una vibrazione di luce interna e misteriosa, sono incastonate in oro giallo e rosa satinato e sabbiato. L’incassatura e la struttura dell’anello e degli orecchini seguono e assecondano la pietra senza stacchi o spigoli di sorta.

Joyful I nuovi modelli si vestono di full pavé.

Ispirazione haute couture, la gioiosa e sofisticata eleganza degli anni ’50. I nuovi modelli si vestono di full pavé di diamanti o presentano un delicato serti di zaffiri rosa dégradé abbinato all’energia degli zaffiri buganvillea. Orecchini ciondoli e anello: la versione pavé si miscela naturalmente con quella in pietre dure, creando accostamenti inattesi e molteplici occasioni di indosso. Una veste rinnovata e ancora più preziosa, che completa e arricchisce la collezione Joyful, giocando su possibilità, rifrazioni e riflessi davvero magici.

Credits foto fornite dal Press Office