Dior celebra da sempre una femminilità forte e per accompagnare e rivelare la radiosità delle donne in tutto il mondo, Dior Forever mette 15 anni di esperienza e innovazione al servizio di un glow assolutamente impeccabile.

 Nel 2024, Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, svela una nuova routine ispirata agli iconici fondotinta della Maison, Dior Forever e Dior Forever Skin Glow che, con la loro perfezione elevata, la lunga tenuta e il trattamento floreale sono diventati la firma di Dior Forever. 

DIOR FOREVER

Oggi, tre novità perfezionano questo rituale degno di una star:

Dior Forever Glow Star Filter, un fluido perfezionante e booster di luminosità multiuso crea radiosità In perfetto equilibrio tra skincare e make-up ed è il primo fluido sublimante e booster di luminosità della Maison per una routine glow ad alto tasso di perfezione, a lunga tenuta e in grado di offrire 24 ore ( Test su 30 soggetti) di idratazione. 

Multiuso, può essere applicato sulla pelle nuda per rivelarne la radiosità naturale, prima del fondotinta o insieme al fondotinta Dior Forever Skin Glow per migliorarne la luminosità o dopo il fondotinta stesso, in piccoli tocchi, per illuminare i punti luce del viso levigando la pelle del viso e attenuando le imperfezioni, grazie a un velo sublimante discreto, luminoso e a lunga tenuta. 

Dior Forever Glow Maximizer con sei tonalità carismatiche e multiuso, l’illuminante liquido perfeziona la routine glow. Una selezione di micropigmenti perlati multidimensionali La sua texture fine, fresca e leggera è arricchita da un’alta concentrazione di particelle perlescenti, pari all’11% della formula che riflettono la luce non appena la texture è applicata sulla pelle.

Tra queste particelle, Dior Forever Glow Maximizer racchiude una polvere illuminante naturale al 100%, dalla radiosità satinata e intensa. Con la sua aderenza e il suo finish setoso, contribuisce alla tenuta del risultato make-up. La radiosità si diffonde in modo naturale, illuminando l’incarnato da mattina a sera. 

Dior Forever Natural Bronze Glow, un colorito bonne mine e couture in edizione limitata  per una pelle baciata dal sole, una luminosità naturale e un finish impeccabile. Per le giornate soleggiate, Dior svela una nuova terra in edizione limitata combinando tonalità illuminanti baciate dal sole infuse di oro scintillante e blush dai colori accesi e vivaci ricreando gli effetti dell’estate sulla pelle, come illuminata dai raggi del sole.

L’astuccio in edizione limitata propone un dettaglio couture: il cannage ricamato, abbinato a una fascia con la scritta “Christian Dior”, simbolo della Maison; declinato in 4 armonie cromatiche dai toni rosati o dorati, dalla più chiara alla più intensa, per sublimare in modo impeccabile i diversi tipi di carnagione. 

Credits foto fornite dal Press Office