Un bacio. Un bacio del passato, di quelli rimasti nel mito. Come quello ritratto da Alfred Eisenstaed nel 1945 simbolo della fine della Grande Guerra o il bacio dell’Hotel de Ville a Parigi immortalato da Robert Doisneau.

Foto che hanno rappresentato l’amore e il suo gesto principale per decenni e accompagneranno per sempre l’emozione di un gesto semplice ma universale. Layla immagina i nuovi baci, quelli del futuro, quelli che ci aspettano, che ci pongono curiosità e anche molte domande.

Layla Baciami

Una sfida che il brand affida all’Intelligenza Artificiale in occasione del lancio del suo nuovo Rossetto No Transfer Mat: Baciami.

Layla ha lasciato completamente libera l’AI di immaginare e descrivere in un video un semplice bacio. Un esperimento emozionante e divertente da cui sono scaturite immagini inattese, nuove ma famigliari, che raccolgono la dolcezza dell’intera umanità e la pospongono in un futuro in divenire, possibile, che possiamo oggi solo immaginare. Una tensione sincera per l’amore che verrà e che l’AI rappresenta con il bacio tra un umano e un androide. 

Layla Baciami

Layla Baciami

BACIAMI offre una selezione di 6 tonalità,Radiant Nude, Mauve Charm, Lavish Mauve, Regal Rose, Trendsetter Violet e Iconic Red,ciascuna progettata per catturare l’essenza della bellezza e dell’eleganza.

Ogni tonalità è stata creata con cura per garantire una qualità imbattibile e una tenuta estrema. Che tu preferisca toni neutri o audaci, Baciami offre la scelta perfetta per esprimere la tua personalità e il tuo stile unico.Layla Cosmetics crede nell’innovazione e nella tecnologia che ha accompagnatoanche la realizzazione di questo prodottoeda sempre offre ai propri clienti prodotti genderlesscredendofermamente nell’inclusività per tutte le persone, indipendentemente dal genere o dall’identità, e Baciami rappresenta al meglioquesto impegno.

Credits foto fornite dal Press Office